Previsioni del Tempo: 16 e 17 Aprile 2020. Nuova fase stabile.

Prossimi giorni caratterizzati dalla risalita dell'anticiclone sub-tropicale che favorisce una nuova stabilità e aumento termico sia delle massime che delle minime.
Vediamo nel dettaglio.

Situazione: Ritorna di gran carriera l'anticiclone sub-tropicale in risalita dal Nord-Africa, richiamato dalla circolazione depressionaria presente nell'atlantico.
Circolazione depressionaria che come indicato potrà mettere in seria difficoltà l'anticiclone nel corso della prossima settimana.
Per i prossimi giorni invece la struttura anticiclonica garantirà su tutte le nostre zone tempo bello, soleggiato e con valori termici nuovamente in risalita e compresi sulle nostre zone tra 20 e 22°C per quanto riguarda le massime, minime invece che almeno per domani risentiranno delle inversioni termiche, per aumentare nel corso di Venerdì.
Detto ciò queste le previsioni per i prossimi giorni.

Giovedì 16-4-2020 - Tempo bello e soleggiato per buona parte della giornata, possibili disturbi legati al passaggio di velature nel corso pomeriggio e in serata.
Temperature stazionarie le minime, in risalita le massime.
I valori.
Mattina Pomeriggio Sera Notte
   3°C.            19°C.         13°C.   9°C
Vento moderato direzione NO o Variabile.

Venerdì 17-4-2020 - Cielo sereno o poco nuvoloso per l'intera giornata, qualche disturbo legato al passaggio di innocue velature.
Temperature in aumento le minime e le massime.
I valori.
Mattina Pomeriggio Sera Notte
    8°C.          21°C.        16°C.   10°C
Vento da debole può divenire moderato direzione Ovest o Variabile.

Ci fermiamo qui per il momento, attendiamo come sempre ulteriori sviluppi, buon proseguimento a tutti.




Contattaci

Nome

Email *

Messaggio *