Previsioni del Tempo: 29 e 30 Marzo 2020 - Rialzo pressorio e nuova Perturbazione.

Prossimi giorni caratterizzati da rialzo pressorio e possibili fenomeni nel corso di domenica, mentre per lunedì nuova perturbazione via via in arrivo sulle nostre zone con nuove precipitazioni anche temporalesche.
Temperature stazionarie le minime, massime in leggero aumento.
Vediamo nel dettaglio.

Situazione: Mentre si sposta molto lentamente il Vortice di Bassa Pressione, nei prossimi giorni, parte della sua nuvolosità, prima di abbandonarci e raggiungere la Grecia, sarà ancora attiva e in grado di dar luogo a fenomeni, che potranno risultare anche sotto forma di rovesci moderati o temporaleschi per domenica.
Diversa la situazione per Lunedì veniamo infatti raggiunti, via via nel corso mattino, da una nuova perturbazione in risalita da Sud, che apporterà nel corso della giornata nuove precipitazioni anche sotto forma di rovesci moderati o temporaleschi.
Dal punto di vista termico valori in risalita, per quanto riguarda le massime, mentre resteranno ancora frizzanti le minime al mattino presto.
Detto ciò queste le previsioni per i prossimi giorni.

Domenica 29-3-2020 - Giornata caratterizzata da nubi sparse e schiarite per buona parte della giornata, salvo addensamenti nelle ore centrali e precipitazioni che potranno risultare sotto forma di piovaschi o rovesci moderati.
Locali aperture nel corso della sera, con allontanamento dei fenomeni.
Temperature stazionarie le minime, in leggero rialzo le massime.
I valori.
Mattina Pomeriggio Sera Notte
   6°C.          15°C.          10°C.   7°C
Vento debole a tratti anche moderato direzione variabile.

Lunedì 30-3-2020 - via via nel corso del mattino aumento della nuvolosità e arrivo di primi fenomeni, che risulteranno in intensificazione nel corso pomeriggio, sotto forma di rovesci anche temporaleschi.
Nubi sparse e locali schiarite in serata.
Temperature stazionarie le minime e le massime.
I valori.
Mattina Pomeriggio Sera Notte
    6°C.         16°C.          12°C.  8°C
Vento moderato direzione Variabile.

Ci fermiamo qui per il momento, buon proseguimento a tutti.

Contattaci

Nome

Email *

Messaggio *