Instabilità anche per il Week end? Tendenza.

Mentre nel corso di quest'oggi nuovi addensamenti potranno dar luogo a nuovi fenomeni, sparsi e isolati sulle nostre zone, una nuova perturbazione nord atlantica farà capolino e raggiungerà le regioni del Nord nel corso sera-notte.
Raggiungerà le nostre zone invece nel pomeriggio-sera di Giovedì, con il ritorno di nuovi fenomeni e il ritorno del vento che tenderà a divenire nuovamente moderato su tutte le nostre zone.
Passata anche questa perturbazione nella giornata di Venerdì, subito un altra da ultimi aggiornamenti, sembra dirigersi nuovamente sulle nostre zone nel corso di Sabato, quando ritornerebbero i fenomeni, anche sotto forma di rovesci temporaleschi, che lungo la nostra dorsale potranno risultare nevosi dai 1200 in poi, grazie al calo termico che dovrebbe concretizzarsi per questa giornata.
Un pochino meglio sembra da prime analisi la giornata di domenica, anche se non mancherà qualche disturbo per opera di nuvolosità medio-alta di passaggio sulle nostre zone.
Nella cartina l'ipotetica situazione per Sabato 7 Marzo.
Vista la distanza seguiranno in merito ulteriori approfondimenti, ci fermiamo qui per il momento, buon proseguimento a tutti.

Contattaci

Nome

Email *

Messaggio *