Previsioni del Tempo: 1 e 2 Febbraio 2020-

Week end in compagnia di infiltrazioni umide in arrivo da Ovest, nuvolosità irregolare, qualche fenomeno, temperature miti e vento di Ostro o Libeccio.
Vediamo nel dettaglio.

Situazione: Giunte da quest'oggi, risentiremo di infiltrazioni umide provenienti da Ovest per il Week end e per l'inizio della settimana, da ultimi aggiornamenti.
Tutto ciò comporterà sulle nostre zone l'arrivo di nuvolosità irregolare, che a tratti intensa, potrà generare in modo sparso e isolato qualche piovasco o sporadico fenomeno.
Al seguito della nuvolosità vento di Ostro o di Libeccio, che da debole potrà divenire anche moderato, permettendo a tal proposito, temperature miti per quanto riguarda i valori massimi e piu alte anche le minime, tant'è che per questi giorni, non vi saranno più le inversioni termiche e le gelate che hanno contraddistinto i precedenti giorni.
Detto ciò queste le previsioni per i
Prossimi giorni.

Sabato 01-02-2020- Giornata caratterizzata da nubi sparse alternate a schiarite, che in addensamento potrà favorire sulle nostre zone qualche debole e sporadico fenomeno.
Nubi sparse presenti anche in serata.
Temperature stazionarie le minime e le massime.
I valori.
Mattina Pomeriggio Sera Notte
    7°C.           13°C.        9°C.    8°C
Vento da debole potrà divenire nel corso della giornata anche moderato direzione SO.

Domenica 02-02-2020- Poche le variazioni rispetto alla giornata precedente, saremo ancora interessati da nubi sparse alternate a schiarite, che in addensamento potranno dar luogo anche a qualche piovasco sparso e isolato.
Temperature stazionarie le minime, in leggero aumento le massime.
I valori.
Mattina Pomeriggio Sera Notte
    8°C.           14-15°C.    10°C.  9°C
Vento debole può divenire moderato direzione SO o OSO.

Ci fermiamo qui per il momento, come sempre attendiamo ulteriori sviluppi, buon proseguimento a tutti.

Contattaci

Nome

Email *

Messaggio *