Previsioni Venerdì 29 e Sabato 30 Novembre 2019 - Possibili disturbi -

Correnti umide occidentali influenzeranno anche i prossimi giorni. Da Sabato pomeriggio via via alta pressione in rimonta sulle nostre zone.
Vediamo nel dettaglio.

Situazione: Mentre è scivolata via la perturbazione che ieri sera ha dato luogo a nuove precipitazioni sulle nostre zone, restiamo nonostante tutto sotto scacco di correnti umide Sud-Occidentali che favoriscono improvvisi addensamenti e precipitazioni che sono diventate più sparse e isolate in queste ore.
Sarà cosi anche per la giornata di domani e della mattina di Sabato, nubi sparse e irregolari alimentate da questo flusso potranno dar luogo a nuovi fenomeni che potranno risultare deboli o sotto forma di piovaschi.
Dal punto di vista delle temperature valori nella media e altalenanti nei prossimi giorni, con cali alternati a lievi aumenti.
Venendo al vento sulle nostre zone risulterà ancora moderato di direzione SSO per Venerdì, mentre tenderà a ruotare da E-NE nel corso serata di Sabato, quando i valori sono previsti in calo.
Detto ciò queste le previsioni per i prossimi giorni.

Venerdì 29-11-2019 - si rinnovano sulle nostre zone condizioni di instabilità per nuvolosità irregolare ancora presente, che in possibile addensamento potrà dar luogo a fenomeni deboli o piovaschi nel corso della giornata.
Possibili fenomeni anche in serata.
Temperature in leggero calo le minime e le massime.
I valori.
Mattina Pomeriggio Sera Notte
    10°C.        13°C.         12°C.   11°C
Vento da debole a moderato direzione SSO o Variabile.

Sabato 30-11-2019 - inizio di giornata con residua nuvolosità ancora presente che nel corso mattino presto non escludiamo possa dar luogo a qualche ultimo fenomeno, visto che andando avanti, nel corso della giornata, schiarite via via piu ampie.

Temperature stazionarie le minime in aumento le massime, da segnalare nel corso notte domenica calo termico.
I valori.
Mattina Pomeriggio Sera Notte
    10°C.        15°C.          11°C.   6°C
Vento debole - Moderato direzione O-SO in rotazione a E-NE la notte.

Ci fermiamo qui per il momento, attendiamo come sempre ulteriori sviluppi, buon proseguimento a tutti.

Contattaci

Nome

Email *

Messaggio *