Miglioramento per Sabato, mentre da Ovest avanza una nuova minaccia.

Come indicato anche nelle previsioni, a poco a poco, il flusso umido tenderà ad attenuarsi, nel corso di Sabato, grazie ad un momentaneo rinforzo dell'alta pressione, che garantirà, almeno per un po', una maggiore stabilità sulle nostre zone.
Infatti si prevedono cieli sereni o poco nuvolosi e l'attenuazione del vento, che ritornerà debole su buona parte delle nostre zone.
Il tempo da ultimi aggiornamenti inoltre dovrebbe essere tutto sommato buono anche per la giornata di domenica qui sulle nostre zone, ma è in discesa pilotata da un vortice, in merito a questo vortice seguirà un aggiornamento, una nuova perturbazione, che farà sentire i suoi effetti principalmente al Nord con piogge e soprattutto nevicate, che potranno raggiungere anche i 500-700 metri, fenomeni inoltre che si estenderanno in giornata anche alle regioni centrali.
Ritornando qui da noi, dopo aver spiegato la situazione, nel corso pomeriggio aumento della nuvolosità, che da ultimi aggiornamenti non dovrebbe apportare alcun fenomeno.
Nella cartina la situazione per domenica.
Comunque nel caso vi siano eventuali novità, aggiorneremo quanto prima, buon proseguimento a tutti.

Contattaci

Nome

Email *

Messaggio *