Previsioni Lunedì 14 e Martedì 15 Ottobre 2019 -

Poche le variazioni, peggiora tra la sera e  la notte di martedì , con arrivo di nuvolosità, per l'arrivo di una perturbazione dalla Francia
Temperature stazionarie e senza variazioni

Vediamo nel dettaglio: come indicato alla fine una perturbazione che fa capo al Vortice D'Islanda riuscirà a vincere l'estrema difesa dell'anticiclone e già nel corso di domani darà luogo a primi fenomeni al Nord-Ovest, in intensificazione e in estensione nel corso di Martedì risulteranno sotto forma di temporali, sempre al Nord-Ovest, Toscana e Lazio.
Venendo alle nostre zone nessuna variazione per lunedì, con tempo bello e soleggiato per buona parte della giornata, mentre martedì nel corso sera prime avvisaglie di cambiamento per l'arrivo di velature, che via via tenderanno ad intensificare nel corso notte di mercoledì, quando non escludiamo l'arrivo di primi deboli fenomeni su alcune delle nostre zone.
Sotto il profilo termico in questi giorni nessuna variazione, minime frizzantine e fresche, mentre le massime risulteranno ancora al di sopra delle medie del periodo.
Detto ciò queste le previsioni per i prossimi giorni.

Lunedì 14-10-2019- Per buona parte della giornata cielo sereno o poco nuvoloso su tutte le nostre zone, non mancheranno in tal frangente, possibili addensamenti di poco conto, vi segnaliamo inoltre la formazione di foschie e banchi di nebbia tra la sera e il mattino presto.
Temperatura stazionaria la minima e la massima.
I Valori
Mattina Pomeriggio Sera Notte
  11°C.         23°C.          18°C.   14°C
Vento debole direzione variabile.

Martedì 15-10-2019 - Cielo sereno o poco nuvoloso per buona parte della giornata, dalla serata arrivo di velature via via in intensificazione.
Temperature senza variazioni sostanziali sia per le minime e le massime.
I valori.
Mattina Pomeriggio Sera Notte
    12°C.        24°C.          18°C.   14°C
Vento da debole può divenire moderato direzione variabile.

Ci fermiamo qui per il momento, attendiamo come ulteriori sviluppi, buon proseguimento a tutti.


Contattaci

Nome

Email *

Messaggio *