Previsioni Sabato 20 e Domenica 21 Luglio 2019.

Azione combinata per un po tra Azzorre-africano provano a portare sulle nostre zone più stabilità.
Temperature in rialzo.
Vediamo nel dettaglio.

Situazione: Mentre anche quest'oggi sviluppo cumuliforme ha dato luogo a fenomeni localmente anche intensi, sotto forma di rovesci temporaleschi, nei prossimi giorni e per il week end in particolare, l'azione ad unisono per un po delle due forze anticicloniche, provano a riportare sulle nostre zone una fase del tempo più stabile.
Alla fine ci riusciranno visto che per buona parte della giornata di domani il cielo sarà previsto sereno o poco nuvoloso,ma nelle ore diurne o pomeridiane, continua il possibile sviluppo cumuliforme, anche se molto ridotto, lungo la nostra dorsale, e non possiamo escludere per tale motivo qualche debole acquazzone in dissolvimento via via.
Stessa situazione anche per domenica, ma da ultimi aggiornamenti, non ci dovrebbero essere fenomeni.
Temperatura in aumento sia nei valori minimi che per le massime, in particolare domenica, quando il promontorio Sub-Tropicale in ulteriore rinforzo avrà la meglio su quello delle Azzorre.
Per quest'ultimo vi rimandiamo a notizie più pertinenti nel prossimo articolo, ora vediamo le previsioni per i prossimi giorni.

Sabato 20-7-2019- Inizio di giornata con cielo sereno o poco nuvoloso su buona parte delle nostre zone, nelle ore diurne e pomeridiane non mancheranno lungo la nostra dorsale, sviluppo cumuliforme e qualche isolato fenomeno, via via in dissolvimento.
Sereno o poco nuvoloso in serata.
Temperatura in aumento la massima, stazionaria la minima.
I Valori.
Mattina Pomeriggio Sera Notte
    17°C.        28-30°C.    24°C.   20°C
Vento debole a tratti moderato direzione variabile.

Domenica 21-7-2019 - Tempo in prevalenza sereno o poco nuvoloso per buona parte della giornata, ma non mancherà nelle ore diurne o pomeridiane, qualche locale sviluppo cumuliforme sui rilievi e qualche locale fenomeno.
Temperatura in aumento la massima e la minima.
I Valori.
Mattina Pomeriggio Sera Notte
    19°C.       31-32°C.     25°C.  21°C
Vento debole direzione variabile.

Ci fermiamo qui per il momento attendiamo ulteriori sviluppi, buon proseguimento a tutti.


Contattaci

Nome

Email *

Messaggio *