Previsioni Lunedì 3 e Martedì 4 Giugno 2019

Risentiamo anche nei prossimi giorni di correnti fresche in quota, responsabili di spiccata variabilità e addensamenti che potranno dar luogo a locali fenomeni lungo la dorsale e zone interne.
Vediamo nel dettaglio.

Situazione: Restano ancora ai margini dell'anticiclone le nostre zone che risentiranno anche per i prossimi giorni di correnti fresche in quota, provenienti dall'area di Bassa Pressione, che pian piano si dirige verso i Balcani.
In attesa della sua espansione sulle nostre zone, restiamo soggetti a consueta instabilità pomeridiana che potrà dar luogo a rovesci o a locali temporali lungo la dorsale e le zone interne, in particolar modo nelle ore diurne, per poi dissolversi nel corso pomeriggio - sera.
Primi segnali di cambiamento intorno il 5 giugno, quando l'anticiclone dovrebbe finalmente fare il suo ingresso sulle nostre zone.
Vista la distanza per ulteriori conferme attendiamo come sempre nuovi aggiornamenti.
Ora invece queste le previsioni per i prossimi giorni.

Lunedi 3-6-2019 - Inizio di giornata con cielo poco nuvoloso e passaggio di velature, che nel corso delle ore diurne, lasceranno il posto a possibili addensamenti, che potranno generare fenomeni sotto forma di rovesci o locali temporali, lungo la dorsale e zone interne, in dissolvimento via via.
Temperatura in ripresa le minime e le massime.
I valori.
Mattina Pomeriggio Sera Notte
 11°C.          20°C.         16°C.   12°C
Vento debole direzione variabile.

Martedì 4-6-2019- stessa medesima situazione anche per questa giornata, con inizio decisamente buono e possibili addensamenti nelle ore diurne, che potranno dar luogo a fenomeni, sparsi e isolati lungo la nostra dorsale, in dissolvimento via via.
Nubi sparse e ampie schiarite nel corso della sera.
Temperatura minima stazionaria o in lieve aumento, massime in lieve rialzo.
I valori.
Mattina Pomeriggio Sera Notte
   11°C.        21°C.          17°C.    13°C
Vento debole direzione variabile.

Ci fermiamo qui per il momento, nel caso di novità, aggiorneremo la situazione.
Buon proseguimento a tutti.

Contattaci

Nome

Email *

Messaggio *