Pazza Primavera: non si riesce a venirne fuori.

Come indicato nelle previsioni anche la giornata di Lunedì, sarà caratterizzata dall'arrivo sulle nostre zone di nuvolosità, che a tratti irregolare, darà luogo a nuovi fenomeni.
Vediamo ora stando gli ultimi aggiornamenti quello che dovremo attenderci nei giorni successivi.
Continua l'azione del Vortice anche per martedì, con spiccata variabilità, legata ad improvvisi addensamenti che in particolar modo nel pomeriggio, potrà far divenire i fenomeni anche sotto forma di rovesci temporaleschi.
Temperatura ancora sotto le medie, seppur di poco e vento che da S-SE farà ancora la sua parte in modo anche moderato e in rinforzo.
In tal frangente una nuova minaccia scavalca le Alpi, si tratta di un nuovo impulso freddo dal Nord Europa che dal Nord a poco a poco si porterà verso le nostre zone, andando a formare un nuovo Vortice di Bassa Pressione, che stando gli ultimi aggiornamenti, dovrebbe interessarci per la giornata di Giovedì.
Vista la distanza temporale e l'elevata dinamicità del periodo, che mai ci saremo aspettati, attraverso nuovi aggiornamenti, vedremo se ci siano delle novità in merito.
Nelle cartine la tendenza da confermare.
Seguiteci.


Contattaci

Nome

Email *

Messaggio *