Previsioni Domenica 13 e Lunedì 14 Gennaio 2019.

Veloce passaggio nuvoloso nel corso di domenica, precede l'arrivo di una perturbazione atlantica, che lunedì porterà sulle nostre zone, piogge, nevicate sui rilievi e rialzo termico.
Vediamo nel dettaglio.

Situazione: Nel corso di domenica nubi alte e stratificate giungeranno sulle nostre zone, sin dal mattino, tendono ad intensificare, con qualche debole pioviggine nella nottata.
Sarà il preludio ad un peggioramento che si concretizzerà nel corso di lunedì, quando una perturbazione, annessa ad una bassa pressione in formazione nel Tirreno,

porterà sulle nostre zone fenomeni sotto forma di rovesci o possibili temporali e nevicate sui rilievi.
Ad accompagnare la perturbazione venti da NO che da deboli potranno diventare anche moderati e che a poco a poco faranno aumentare i valori termici, per quanto riguarda le massime.
Come detto sarà un passaggio veloce, infatti già nel corso di lunedì pomeriggio i fenomeni e la nuvolosità si allontaneranno, dando luogo via via nel corso serata a schiarite sempre più ampie.
Detto cio queste le previsioni.

Domenica 13-1-2019 - giornata caratterizzata dal passaggio sin dal mattino di nubi medio-alte, che non escludiamo possano dar luogo in modo isolato a deboli fenomeni, più probabili sotto forma di pioviggine in serata.
Temperatura in aumento le massime e le minime.
I valori
Mattina Pomeriggio Sera
    1°C.          6°C .          2°C
Vento debole-moderato, direzione NO o variabile.

Lunedì 14-01-2019 - cielo nuvoloso e coperto al mattino, con fenomeni sotto forma di rovesci anche temporaleschi e nevicate sui rilievi dai 1200 metri.
Temperatura in aumento massime.
I valori
Mattina Pomeriggio Sera
     6°C.           9°C.          1°C
Vento debole-moderato, direzione NO o variabile.

Ci fermiamo qui attendiamo come sempre nuovi sviluppi.
Buon proseguimento a tutti.

Contattaci

Nome

Email *

Messaggio *