Previsioni Venerdì-Sabato


Previsioni Venerdì-Sabato - da confermare il possibile nuovo peggioramento in arrivo da Ovest Domenica sera.

La Debole perturbazione che poteva dar luogo a deboli fenomeni sino a questo momento, a parte qualche nube o annuvolamento ha fatto ben poco.Comunque nelle prossime ore scivolerà verso l'Egeo dando la possibilità ad un promontorio anticiclonico di transitare sulla nostra penisola e sulle nostre zone in particolare, garantendo per i prossimi giorni un tempo tutto sommato stabile, soleggiato e con temperature che come ovvio tenderanno a salire nei valori massimi che si potranno attestare tra i 17-20°C minime invece che risentiranno ancora delle correnti fresche in ingresso e i valori si attesteranno tra i 3-5°C.

Non si esclude per tal motivo e per dispersione termica tra la notte e la mattina la formazione di possibili foschie . Questo nei dettagli - Venerdì - residua variabilità al mattino sarà legato a possibili ed isolati fenomeni in via di esaurimento nel corso giornata, per il resto ampio soleggiamento - Temperature in leggero aumento le massime intorno i 17°C Minime intorno i 3-4°C - vento debole moderato da NE o Variabile


Sabato tempo bello e soleggiato per buona parte della giornata - solo qualche nube di passaggio - temperature in aumento valori tra i 18-20°C - minime in leggera ripresa intorno i 5°C - Vento debole NE o Variabile - Per il resto si attendono ultimi aggiornamenti sulla possibilità di un peggioramento per domenica sera. Vi aggiorniamo. Ciao a tutti.



Contattaci

Nome

Email *

Messaggio *