Aggiornamenti Domenica - Lunedì

La breve pausa dura sino a domenica sera. Infatti si conferma il peggioramento in arrivo da Ovest ad opera di una nuova perturbazione. Prima però potremo goderci una domenica in cui grazie allo scirocco le temperature saliranno anche al di sopra dei 20°C regalando al periodo in corso una splendida giornata primaverile, dopo di che cambio di tendenza con nuvolosità in arrivo e fenomeni che potranno cadere tra la notte di domenica e la mattina di lunedì - sotto forma anche di possibili rovesci.
Per tale motivo le temperature per la giornata di Lunedì sono in calo anche di 5-6°C sia nei valori massimi che in quelli minimi, dovuto soprattutto alla rotazione dei venti che da scirocco ritorneranno a divenire di Maestrale. Valori per tanto compresi tra 13-15°C le massime e intorno 8-10°C per le minime.
Nel corso di Lunedì poi la nuvolosità tra pomeriggio- sera tende ad allontanarsi tant'è che Martedì la ritroveremo verso levante lasciando sulle nostre zone blande velature che permetteranno alle temperature di crescere nuovamente.
Ci fermiamo qui per il momento attendiamo come sempre nuovi aggiornamenti. Ciao a tutti.


Contattaci

Nome

Email *

Messaggio *