Previsioni per Martedì-Mercoledì 27-28 Marzo.

Si allontana nelle prossime ore, verso i Balcani, la circolazione depressionaria che è stata responsabile di deboli piogge e nevicate lungo la nostra dorsale intorno i 1200 metri - Da domani la pressione tenderà temporaneamente a rimontare da SO.
Su questo però c'è da fare una precisazione: non si tratta di un campo anticiclonico vero e proprio, anche perché infiltrazioni umide provenienti da Ovest ci raggiungeranno dando luogo a qualche pioggia sulle nostre zone, in particolar modo nella serata di Mercoledì. Sotto il profilo termico invece le temperature sono previste in aumento soprattutto le massime che finalmente raggiungeranno le medie del periodo e comprese tra 13-14°C per Martedì e stazionarie per la giornata di Mercoledì .
Risentiranno ancora della possibilità di gelate al mattino presto le minime che martedì ritroveremo intorno e comprese tra 0-1°C in rialzo però da Mercoledì per la nuvolosità in arrivo e comprese intorno i 5°C mentre per quanto riguarda le massime solo all'estremo Sud si avranno punte di 20-22°C nei prossimi giorni!
Poco e ancora nulla di certo per Pasqua, per questo ci fermiamo e noi tutti dello staff vi attendiamo per nuovi aggiornamenti. Ciao a tutti.


Contattaci

Nome

Email *

Messaggio *